SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SOPRA GLI €80,00 | CONSEGNA IN 24/48 ORE
METODI DI PAGAMENTO
Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai nostri clienti la massima sicurezza dei propri dati.
Lula Store accetta attualmente le seguenti modalità di pagamento:
Carta di Credito
Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Visa Electron, carte di credito ricaricabili.
L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione di ciascun pacco.
Bancomat Maestro e Postepay sono accettati solo nel negozio fisico.
Paypal
Il pagamento tramite PayPal è disponibile per qualsiasi importo. Alla conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo dell’acquisto viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione da parte di Lula Store, l’importo sarà rimborsato interamente sul conto PayPal del Cliente.
Contrassegno
In caso di acquisto con pagamento in contrassegno, all’importo dell’ordine è applicato un contributo di € 4.00, evidenziato chiaramente al momento della scelta del metodo di pagamento.
Il saldo del pagamento deve essere eseguito al Corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).
Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari.
Pagamento valido solo su territorio italiano.
Bonifico
Se scegli il bonifico bancario, l’ordine verrà inviato solo dopo l’effettivo accredito sul c/c di Lula Store.
Se il bonifico non perviene entro 2 giorni lavorativi, l’ordine verrà considerato non valido e gli articoli saranno rimessi in vendita.
La causale del bonifico bancario deve riportare:
- Il codice di riferimento dell’ordine, che viene rilasciato nella e-mail di
- Conferma ordine + nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
IBAN: IT81R0893173060043003307834
INTESTATO A: DITTA MASSACCESI LUDOVICA
Il pagamento tramite bonifico è valido solo sul territorio italiano.
Obblighi dell’Acquirente
L’acquirente è tenuto a inserire dati veritieri nella procedura di registrazione necessaria per eseguire il contratto e le relative comunicazioni. I dati anagrafici e le e-mail devono essere i propri dati personali reali e non di terzi o inventati. Lula Store è sollevata da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori nei dati forniti dal Cliente, essendo quest'ultimo l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il Cliente si impegna a stampare e conservare le condizioni generali di vendita e le specifiche del prodotto acquistato, che avrà visionato e accettato come passaggio obbligato nell’acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento effettuato con i mezzi sopra indicati è essenziale. La mancata osservanza di questa obbligazione da parte del Cliente determinerà la risoluzione del contratto di diritto senza necessità di pronuncia giudiziale, salvo il diritto di Lula Store di agire per il risarcimento di ulteriori danni.
Risoluzione Contrattuale e Clausola Risolutiva Espressa
Lula Store ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dando semplice comunicazione al Cliente; in tal caso, il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.